Domande frequenti
EPLAN eMANAGE fornisce un ambiente basato su cloud per l’utilizzo condiviso dei progetti, consentendo al contempo una facile interazione grazie al supporto di altre soluzioni EPLAN, come EPLAN eVIEW. Lo scambio di dati con le parti interessate selezionate avviene in modo rapido, sicuro e con una maggiore protezione, affinché gli utenti possano condividere i dati giusti con le persone giuste e migliorare in tal modo la collaborazione. Oltre alle funzionalità della versione gratuita, la versione completa di EPLAN eMANAGE offre ulteriori funzioni pratiche e memoria aggiuntiva. Per una descrizione approfondita delle espansioni, consultate la pagina del prodotto.
EPLAN eMANAGE Free può essere utilizzato da chiunque sia registrato su EPLAN Cloud.
EPLAN eMANAGE è integrato a partire dalla Piattaforma EPLAN versione 2.9 SP1. Inoltre, è possibile accedervi da un browser Internet aggiornato: EPLAN eMANAGE è infatti attualmente ottimizzato per Google Chrome, Mozilla Firefox e Microsoft Edge.
- Organizzazione aziendale: Ogni licenza EPLAN eMANAGE consente alla vostra organizzazione aziendale di ricevere un'espansione di memoria da 10GB per la collaborazione attiva.
- Nessuna organizzazione aziendale: Il limite di memoria è di 10GB e non può essere espanso.
Maggiori informazioni su organizzazioni e organizzazioni aziendali.
Per impostazione predefinita EPLAN eMANAGE Free è disponibile solo per gli amministratori EPLAN Cloud. Se non riuscite a visualizzare l’applicazione EPLAN eMANAGE Free, rivolgetevi all'amministratore interno per richiederne l'accesso.
o La licenza consente di acquistare altre funzioni, come ad esempio la preparazione del file di backup del progetto EPLAN (*.zw1) nelle versioni precedenti di EPLAN, la sincronizzazione e la condivisione dei dati di base, la condivisione dei documenti allegati al progetto in vari formati nonché di acquistare ulteriore memoria. Per una descrizione approfondita delle espansioni, consultate la pagina del prodotto.
- Condivisione interna: I dati desiderati vengono condivisi all'interno della vostra organizzazione, all'interno di EPLAN Cloud.
- Condivisione esterna: I dati desiderati vengono condivisi con un'altra organizzazione, all'interno di EPLAN Cloud.
- In linea di principio, la versione completa di eMANAGE viene offerta come licenza per singolo utente. Pertanto, all'interno di un'azienda, questa licenza non può essere utilizzata contemporaneamente da più utenti.
- È possibile cambiare utente all'interno dell'organizzazione in qualsiasi momento. Tuttavia, tale cambio deve essere eseguito da un utente con diritti di amministratore.
- Se in un'azienda più di un utente deve utilizzare la versione completa di eMANAGE nello stesso momento, è necessario attivare una licenza aggiuntiva.
- La versione gratuita di EPLAN eMANAGE Free può essere utilizzata come di consueto da più utenti contemporaneamente all'interno di un'azienda.
Potete scegliere se procedere con il percorso tradizionale attraverso i canali di distribuzione di EPLAN oppure chiedere un'offerta non vincolante online. Per farlo, accedete al sito www.eplan.com, fate clic su "Dashboard" e selezionate l'applicazione "eMANAGE" alla voce "App a pagamento". Seguite quindi le istruzioni per ottenere un'offerta personalizzata e non vincolante.
In linea di massima non vi è alcuna limitazione nella condivisione dei dati di progetto oltre ai requisiti da parte di EPLAN. Tuttavia, per lo scambio internazionale dei dati di progetto esistono limitazioni giuridiche nazionali che attualmente limitano il servizio. Per i seguenti paesi possono essere previste delle restrizioni nello scambio internazionale dei dati di progetto:
- Cina
Maggiori dettagli sui ruoli e sui diritti di accesso sono disponibili al seguente collegamento nella guida di EPLAN.